L’associazione Perseo collabora e lavora con:

Colibrì Italia

Coordinamento nazionale ed europeo di associazioni che condividono i temi dei diritti fondamentali dell’infanzia e della genitorialità psot separativa.

Colibrì Italia

Papà Separati APS

Movimeto associazionista con lo scopo di garantire la necessaria relazione tra i figli ed entrambi i genitori

www.papasepartimilano.it

MdM movimento per l’uguaglianza genitoriale

Associazione che promuove il diritto dei figli a crescere con entrambi i genitori ed il diritto e dovere dei genitori all’equilibrata condivisione dei compiti di accudimento, istruzione ed educazione come previsto dalla Costituzione.

www.mantenimentodiretto.info

CAsPER Liguria

CAsPER si rivolge a uomini e donne che vivono sul territorio e che subiscono violenza e/o maltrattamenti intra ed extra familiari

www.casper.liguria.it

Associazione Internazionale di Psicologia e Psicoanalisi dello Sport (AIPPS)

www.aipps.eu

In Crescita asd

L’associazione In Crescita asd nasce con lo scopo di aiutare le persone a ritrovare il benessere psicofisico attraverso un approccio ludico dell’attività sportiva.
Vede nella disciplina schermistica un importante setting in cui leggere i meccanismi di difesa agiti dal singolo nel raggiungimento di un obiettivo e suggerire il percorso vincente.

www.increscita-asd.it